mercoledì 2 novembre 2011

sformatini diversi zucca e patate alla menta......

 Igredienti: zucca gialla, provola affumicata, parmigiano grattugiato, besciamella aromatizzata alla menta, patate lesse passate.
Ho fatto appassire la zucca tagliata a fette nel microonde per 20 minuti. Se volete potete tagliare la zucca a forma di cerchio della stessa dimensione delle formine prima di metterle nel forno.
Ho preso i contenitori di alluminio per fare gli sformatini e li ho imburrati quindi ho spolverizzato con il pangrattato. A questo punto mi sono divertita a comporli: in uno ho iniziato con la zucca, parmigiano besciamella quindi la provola affumicata ancora zucca, parmigiano e besciamella.
Il secondo invece partiva con la patata quindi la provola, il parmigiano la besciamella e la zucca....
Insomma vi potete divertire come volete....sono tutti buonissimi!
In forno già caldo per 10 12 minuti a 180°.....
Se volete potete farli anche in teglia grande

Nessun commento:

Posta un commento